Si laurea al Politecnico di Torino nel 1979 e si occupa di architettura da più di quarant'anni, esprimendo in ogni progetto equilibrio tra contemporaneità e radici, attraverso proporzione delle forme, armonia del colore, funzionalità spaziale. Ha curato progetti volti al recupero del patrimonio architettonico siciliano, nuove architetture, hotels e spa inseriti nei circuiti internazionali, interior design ed architettura del paesaggio.
Si laurea in architettura a Palermo nel 2004. Lo stesso anno inizia a collaborare presso lo studio del padre, dove si confronta con progetti di restauro e rifunzionalizzazione; con lui progetta alcuni tra i più importanti hotels e spa della sicilia orientale. Nel 2010 consegue un master in interior design presso lo ied. Durante quel periodo progetta case nella campagna toscana ed alcuni attici a Roma. Inizia così un percorso progettuale che la porterà ad una spazialità pura ed essenziale con una forte interazione visiva con il paesaggio circostante; razionale e riconoscibile fonda le sue radici nella preesistenza senza formalismi e mimetismi.
Si laurea in architettura a Siracusa nel 2018, con una tesi di laurea sulla riqualificazione del lungomare del lido di noto approfondisce il rapporto fra l'insediamento urbano e la costa della sicilia orientale. Nel luglio dello stesso anno consegue l'abilitazione alla professione. Collabora con lo studio da settembre 2019.
Free AI Website Software